Elezioni Umbria: i candidati a sostegno di Giuseppe Cirillo
Manca un giorno alle Elezioni Regionali in Umbria, in programma domani 27 ottobre dalle 7 fino alle 23. L'appuntamento elettorale in Umbria arriva con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza della legislatura, a causa delle dimissioni dell'ex governatrice Catiuscia Marini.
Sono otto i candidati alle regionali in Umbria, con i principali partiti che partecipano alla competizione elettorale con alleanze classiche o inedite. Mentre il centrodestra si presenta compatto con Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia, il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico arrivano all'appuntamento elettorale insieme, dando vita a un patto civico che riflette l'attuale maggioranza al governo.
Tra i candidati per il ruolo di Governatore dell'Assemblea Legislativa c'è anche Giuseppe Cirillo, che si presenta con il Partito delle Buone Maniere. Ecco chi è Giuseppe Cirillo e chi sono i candidati che lo sostengono.
Chi è Giuseppe Cirillo, candidato alle Elezioni in Umbria
Campano d'origine, 67 anni, Giuseppe Cirillo è laureato in Giurisprudenza e in Psicologia, ed è specializzato in sessuologia.
Fondatore di una scuola di corteggiamento che ha sedi anche negli Stati Uniti, Cirillo nella vita si occupa di consulenza sentimentale, è psicologo e psicosessuologo. Anche chiamato "Dr Seduction", Giuseppe Cirillo è sposato e ha due figli.
Elezioni Umbria, candidati e liste a supporto di Giuseppe Cirillo
Giuseppe Cirillo è sostenuto dalla lista del Partito delle buone maniere: ecco chi sono i candidati che lo sostengono.
Partito delle buone maniere
Mara Raciuppolo
Riccardo Morgillo
Dalila Galluzzi
Maria Pia Pontilo
Valentina Basile
Maria Luisa Ciommiento
Manuel Morgillo
Maria Giuseppina Raucci
Raffaele Picozzi
Giuseppe Gallozzi
Maria Farina
Giovanni Maggi
Walter Michele Nocerino
Filomena Conforto
Michele Pellegrino
Sergio Picozzi
Carlo Pellegrino
Alberto Pellegrino