video suggerito
video suggerito

Elezioni regionali Sardegna, il Governatore Cappellacci sfotte il Pd: “Candida Topo Gigio”

Mentre il Partito Democratico sardo è nel caos, il candidato del centrodestra Cappellacci non risparmia le battute: “Ora il Pd candidi Topo Gigio”.
A cura di Redazione
16 CONDIVISIONI
Immagine

Questa mattina vi abbiamo raccontato del passo indietro di Francesca Barracciu, vincitrice della primarie del centrosinistra per la candidatura alla guida della Regione Sardegna, determinato dal suo coinvolgimento nella controversa questione dello spreco dei fondi ai gruppi consiliari regionali e dal successivo vortice di polemiche interne al Partito Democratico. La Barracciu, che ha sempre sostenuto di essere estranea alle vicende contestatele, spiegando di aver usato i soldi esclusivamente per ragioni istituzionali, si sarebbe infine convinta ad un passo indietro dopo una telefonata con il neo segretario del Partito Democratico Matteo Renzi.

Il punto è che, a distanza di poche settimane, il centrosinistra non ha ancora un candidato ufficiale alle elezioni regionali sarde. Dall'altra parte, invece, Ugo Cappellacci, Governatore uscente, è già stato investito ufficialmente della candidatura e ha presentato la sua squadra ed il programma per la prossima consiliatura. E così, può anche permettersi di sfottere, con un tweet decisamente provocatorio: "Sardegna, il Pd candida Topo Gigio".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views