video suggerito
video suggerito

Elezioni 2013: Grillo torna in tv, domenica in diretta su Sky

Dopo una lunghissima assenza, il leader del Movimento Cinque Stelle torna sul piccolo schermo domenica 17 febbraio con un’intervista in diretta su Sky Tg24.
A cura di Antonio Palma
19 CONDIVISIONI
Elezioni 2013: Grillo torna in tv, domenica in diretta a Sky

Il tanto atteso annuncio del ritorno di Beppe Grillo in televisione è arrivato. Vista l'eccezionalità dell'evento è stato lo stesso comico genovese a comunicarlo ai suoi sostenitori attraverso il web, prima in streaming poi sui suoi canali social. "Lo possiamo dire ufficialmente ai tanti che ci seguono. Anche se io in qualche modo in televisione ci sono sempre, però faremo questa partecipazione. Ci sarà un giornalista in studio e io risponderò alle domande” ha detto il leader del Movimento Cinque Stelle annunciando la sua presenza domenica prossima 17 febbraio su sky tg24. In realtà Grillo mantiene fede alla promessa di non andare negli studi televisivi perché l'intervista sarà solo in collegamento. Grillo infatti non si muoverà dal suo camper con cui sta girando l'Italia per il suo Tsunami Tour, la campagna elettorale del Movimento Cinque stelle per le elezioni politiche 2013 che lo ha portato in giro per l'Italia.

In diretta su Sky e in replica su Cielo – L'intervista andrà in onda ovviamente in diretta su Sky e dovrebbe durare circa trenta minuti con una replica più tardi su Cielo il canale in chiaro del gruppo. Sarà sicuramente un appuntamento da non perdere visto che il comico genovese manca dal piccolo schermo da quasi vent'anni e in questi ultimi anni ha sempre ferocemente criticato il sistema dei media. Da non dimenticare infatti le dure polemiche all'interno dello stesso Movimento sulla partecipazione di alcuni membri del partito alle trasmissioni televisive che hanno portato anche all'espulsione di alcuni attivisti.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views