video suggerito
Durigon, solidarietà del Cdr di Fanpage ai cronisti dopo l’annuncio di querele
Il Cdr di Fanpage.it è al fianco dei giornalisti della redazione e del team Backstair, dopo le querele annunciate dal sottosegretario al Mef Claudio Durigon, come riferito da fonti della Lega, dopo la pubblicazione della prima puntata dell’inchiesta giornalistica “Follow the Money”. Nessun atto intimidatorio o ventilate azioni legali possono in alcun modo fermare il lavoro dei nostri giornalisti.
A cura di
Redazione
826
CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il Cdr di Fanpage.it è al fianco dei giornalisti della redazione e del team Backstair, dopo le dieci querele sporte dal sottosegretario al Mef Claudio Durigon, come riferito da fonti della Lega, dopo la pubblicazione della prima puntata dell’inchiesta giornalistica “Follow the Money”.
È doveroso ricordare che nessun atto intimidatorio, tantomeno una ventilata azione legale, potrà in alcun modo fermare il lavoro di approfondimento e di verifica che i giornalisti di Fanpage.it svolgono quotidianamente liberi e indipendenti da qualsiasi potere. La via maestra resta quella della responsabilità di una corretta informazione nei confronti dei nostri lettori.
826
CONDIVISIONI