video suggerito
video suggerito

Due anni per l’assessore leghista che reclutava escort per festini a luci rosse

È stato condannato a due anni di carcere l’ex assessore leghista accusato di organizzare orge per uomini potenti in provincia di Vicenza.
A cura di Redazione
193 CONDIVISIONI
Immagine

Due anni di carcere per favoreggiamento della prostituzione: è stato questo il verdetto, con il rito abbreviato, per Alessandro Costa, quarantenne ex assessore alla sicurezza al comune di Barbarano Vicentino. A riportare la notizia è il Corriere della Sera, che ricorda anche il procedimento a carico dell'ex consigliere comunale leghista e degli altri 3 imputati a giudizio per le stesse imputazioni. Secondo la ricostruzione del pubbblico ministero, Costa si sarebbe servito del sito Bestannunci. it per organizzare festini a luci rosse sui colli Euganei e Berici, tra Padova e Vicenza: "Il suo compito era quello di mettere in contatto varie persone per offerte di prestazioni sessuali a pagamento, o per l’organizzazione di rapporti di gruppo attraverso il sito web. Il tutto veniva poi realizzato grazie a una capillare rete di persone che raccoglievano il denaro dagli iscritti e lo portavano nelle mani dell’allora consigliere comunale e assessore con deleghe alla sicurezza".

Gli incontri poi sarebbero avvenuti in ville e castelli della zona, ai quali gli "ospiti" giungevano grazie ad automobili messe a disposizione dalla stessa organizzazione.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views