video suggerito
video suggerito

Daniela Santanché: “Mettetevi il cuore in pace, sono io il candidato Pdl”

Daniela Santanché non molla e conferma di essere l’unico candidato del Popolo della Libertà per la vicepresidenza della Camera dei Deputati.
A cura di Redazione
88 CONDIVISIONI
Immagine

Malgrado le polemiche, che hanno reso necessario un ulteriore rinvio per la votazione del vicepresidente della Camera, non accenna ad un passo indietro Daniela Santanché. L'ex candidata de La Destra, infatti, continua a ritenersi la sola candidata del Popolo della Libertà per la sostituzione del ministro Maurizio Lupi alla vicepresidenza della Camera dei Deputati. "Posso soltanto dire che ho parlato col segretario Angelino Alfano e mi ha assicurato che il candidato sono ancora io", asserisce la Santanché, che poi continua: "Lo sono oggi, lo saro' fra un settimana, fra un mese, due mesi. Mettetevi il cuore in pace". Di fronte alle ipotesi di una fronda interna poi nessun dubbio: "Il Popolo della Libertà voterà compatto per me".

Quanto poi alla gestione della questione da parte della maggioranza, Santanché non risparmia qualche stoccata polemica: "Per questo governo rinviare ormai è la specialità della casa". Del resto, si tratta di "una faccenda così piccola", che non può impegnare la maggioranza per un così ampio lasso di tempo: "I veri problemi li hanno gli italiani, Iva ed Imu su tutti".

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views