video suggerito
video suggerito

“Carfagna torni a fare la velina”: bagarre alla Camera (VIDEO)

Altra giornata di polemiche, proteste e confusione alla Camera. Stavolta tutto parte dall’intervento del deputato del Movimento 5 Stelle Angelo Tofalo…
A cura di Redazione
443 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mentre al Senato andava in scena l'occupazione leghista dell'ufficio di Grasso, per non essere da meno i deputati hanno pensato bene di regalare una ventina di minuti di urla, confusione ed insulti alla Camera. Ancora una volta ad accendere la miccia della polemica è stato un intervento di un deputato del Movimento 5 Stelle, quell'Angelo Tofalo già autore di alcuni interventi contestati negli ultimi mesi (dal Datagate agli "elicotteri", solo per citarne alcuni). Il deputato grillino, durante la discussione sul disegno di legge per Terra dei Fuochi ha infatti pensato bene di attaccare duramente la parlamentare di Forza Italia Mara Carfagna: "Non sapeva nemmeno di cosa si stesse parlando, quando lo ha capito è saltata su dalla sedia". Poi, sempre rivolto all'ex ministro, l'affondo: "Torni a fare la velina o la showgirl".

Immediate le proteste dai banchi del centrodestra, con Mariastella Gelmini che ha minacciato di abbandonare l'Aula nel caso in cui la presidente di turno (Marina Sereni, del Pd) non avesse preso provvedimenti. Provvedimenti che sono arrivati sotto forma di un "richiamo", peraltro contestato dagli altri deputati grillini, con Laura Castelli che ha affermato: "Non vediamo quale sia il problema nel richiamare il lavoro fatto in passato da un collega".

443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views