video suggerito
video suggerito

Parla Flavio Briatore: “Vorrei Matteo Renzi premier, si batte contro le mummie”

Al Corsera l’ex capo del Billionaire dichiara il suo amore per il sindaco di Firenze: “È giovane, coraggioso, dinamico, concreto”.
A cura di Redazione
965 CONDIVISIONI
Immagine

"Se Renzi fosse candidato premier certo che lo voterei! Ma le chiedo: quante e quali sono le anime cattive di questo Paese che fanno, e faranno, la guerra a Renzi?". Parola di Flavio Briatore: l'ex capo del Billionaire in un colloquio col Corriere della Sera riferisce che nei giorni scorsi ha incontrato il sindaco di Firenze in modo "casuale" insieme a Lucio Presta. "È giovane, coraggioso, dinamico, concreto… mi piace. Quando ci parli, capisci subito che è uno che vuol fare, che ha idee, progetti, speranze – afferma Briatore – Se fossi stato un militante, avrei senza dubbio votato per lui. Purtroppo gli oligarchi del partito scelsero Bersani".

In ogni caso affwerma l'ex manager di Formula Uno nella sua intervista al Corsera anche se Matteo Renzi è "lì a battersi contro quelle mummie, lui per primo sa che comunque, per poter fare delle cose, occorre poter essere messi nelle condizioni di farle". "E se penso – conclude Briatore – che a Palazzo Chigi sono riusciti a far restare bloccato pure uno come Berlusconi…".

965 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views