video suggerito
video suggerito

Bossi a Calderoli: “A te piacciono le donne, non sei mica come Tosi…”

Surreale siparietto durante un comizio della Lega; Calderoli parla delle giovani d’oggi “troppo svestite”, Bossi lo interrompe: “Non sarai mica come Tosi?”
A cura di Redazione
173 CONDIVISIONI
Immagine

In quello che fu il tempio del celodurismo le battute a sfondo sessuale per la verità non sono mai mancate, certo è che il siparietto andato in scena ieri sera nel corso di un comizio sul Monviso ha un che di particolare. Perché oggetto dell'ironia sul proprio orientamento sessuale è stato addirittura uno degli esponenti di punta del Carroccio, quel Flavio Tosi Sindaco di Verona e fedelissimo dell'attuale segretario Roberto Maroni. E ad ironizzare sul leader della Liga Veneta è proprio il fondatore della Lega Nord Umberto Bossi, da tempo in rotta con i maroniani e con Tosi in particolare.

La scena, del resto, è quasi surreale ed è riportata da Libero: "Il senatur, inventore del ‘celodurismo' in politica, ha interrotto Roberto Calderoli che parlava delle giovani d'oggi (a suo giudizio, vanno in giro troppo svestite). Le donne "ti son sempre piaciute", ha detto Bossi, avvicinandosi al microfono di Calderoli. "Non dirmi che sei anche tu come Tosi..", ha poi aggiunto, citando il segretario della Liga veneta con cui storicamente i rapporti non sono buoni". Una battuta che forse non sarà piaciuta ai maroniani, assenti tanto al comizio quanto alla "polentata" finale. 

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views