video suggerito
video suggerito

Boschi: “Berlusconi fa campagna elettorale, ma meglio rispettare impegni”

Il ministro ha commentato le ultime dichiarazioni del leader di Forza Italia, il quale ha fatto pensare a una rottura del patto del Nazareno sulle riforme. E per parlare di riforme domani dovrebbero incontrarsi Renzi e Napolitano.
A cura di S. P.
100 CONDIVISIONI
Immagine

Il ministro Maria Elena Boschi, ai microfoni del Tg5, è intervenuta oggi sul tema delle riforme e in particolare ha “risposto” alle ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia, partecipando alla trasmissione televisiva “Porta a Porta”, ha infatti rilasciato delle dichiarazioni che hanno pensare a una rottura del patto del Nazareno. “Credo che Berlusconi sia in campagna elettorale come tutti – così Boschi – e stia facendo un po’ di calcoli e valutazioni su cosa gli convenga. Secondo me è meglio rispettare l’impegno preso con i cittadini e non fare marcia indietro all’ultimo”. Ma tocca al suo partito – ha continuato il ministro del governo Renzi – fare delle valutazioni.

Possibile incontro Renzi – Napolitano – Intanto, di riforme potrebbero parlare domani anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi e il Capo dello Stato Giorgio Napolitano. I due si sono incontrati e hanno parlato oggi in occasione delle celebrazioni per il 25 aprile e, da un fuorionda catturato da Rainews, è emersa la possibilità che i due presidenti possano incontrarsi domani al Colle. “Aspetto la convocazione domani a qualsiasi ora”, ha infatti detto Renzi a Napolitano al termine della cerimonia all’altare della Patria. Al centro del colloquio, i principali temi dell'agenda politica, appunto dalle riforme al lavoro.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views