video suggerito
video suggerito

Blog di Grillo: “De Luca impresentabile e incommentabile”

Arriva la reazione del M5s dopo l’uscita del governatore della Campania, che aveva definito Virginia Raggi “bambolina”. Sul Blog delle stelle è stato pubblicato un post con il video dell’intervento del governatore campano.
A cura di C. T.
18 CONDIVISIONI
de luca silenzio elettorale

Continua a distanza la polemica tra il Movimento 5 stelle e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ieri durante la direzione del Partito democratico ha definito Virginia Raggi "una bambolina". Sul Blog delle stelle è stato pubblicato un post con il video dell'intervento del governatore campano.

"Avevo ancora negli occhi l'immagine della Raggi affacciata al balcone del Campidoglio. Una bambolina. Mi sono intenerito. Mi sono intenerito. Una… La ritrovo… La ritrovo un pò bambolina… imbambolata. Queste sono le parole di Vincenzo De Luca, presidente piddino della Regione Campania in politica dal 1990, sulla nuova sindaco di Roma Virginia Raggi, la prima donna nella storia della città, durante la direzione nazionale del Partito Democratico", si legge sul blog.

"De Luca impresentabile e incommentabile. Vergognose le sue parole su Virginia Raggi", è stato invece il commento affidato a Facebook in accompagnamento del post.

L'attacco di De Luca era riferito alle difficoltà che Virginia Raggi starebbe incontrando per la formazione della sua giunta (il cui annuncio è comunque previsto per il prossimo 7 luglio). De Luca ha difatti proseguito: "Ora per la giunta in via di formazione ci sarà il web Cencelli, del resto il capo del partito di professione fa il webmaster. Dico solo a Giachetti: Dio c'è". Contro l'uscita del presidente della Regione Campania si era schierato Gianni Cuperlo: "Virginia Raggi non è una bambolina, è il sindaco di Roma e merita rispetto".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views