video suggerito
video suggerito

Biancofiore: “In Trentino ragazze belle e bionde, a rischio con migranti mossi da ormoni”

La deputata di Forza Italia sbanda: “Immaginate la nostra Regione, dove ci sono ragazze belle, bionde e cristianissime che si trovano invase da giovani mossi talvolta dagli ormoni”.
A cura di Redazione
64 CONDIVISIONI
Immagine

È polemica per alcune improvvide dichiarazioni della deputata di Forza Italia Michaela Biancofiore, eletta in Trentino Alto Adige. La fedelissima di Silvio Berlusconi, presenziando alla conferenza stampa di Forza Italia contro “il muro del Brennero” e la probabile chiusura delle frontiere da parte dell’Austria, ha espresso la sua preoccupazione per le possibili ripercussioni dello stop alla libera circolazione in Europa.

Il punto è che le motivazioni sono a dir poco inconcepibili: “C’è un fenomeno gravissimo, che devo sottolineare, ovvero come tutti voi sapete l’immigrazione economica, clandestina, è fatta da giovani maschi di 20 anni. Immaginate la nostra Regione, dove ci sono ragazze belle, bionde eteree, che non parlano nemmeno la lingua, che sono cristianissime, perché l’Alto Adige è una terra cristiana che si troveranno invase da giovani mossi talvolta dagli ormoni”.

Ovviamente la cosa non è passata sotto silenzio e in molti hanno commentato con toni durissimi le dichiarazioni della Biancofiore:

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views