video suggerito
video suggerito

Berlusconi ricoverato, parla Letta: “Ha la forza di un leone, fa già una vita normale”

Procede nel migliore dei modi la degenza di Silvio Berlusconi al San Raffaele dopo l’operazione al cuore. Il suo storico braccio destro ha guardato con lui la partita Italia-Svezia. Anche la figlia Marina ha confermato le buone condizioni di salute del padre.
A cura di Biagio Chiariello
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Ha la forza di un leone e lo ha dimostrato una volta di più. Sta molto bene, tutto procede nel modo migliore": sono le parole di Gianni Letta all'uscita dell'ospedale San Raffaele dove Silvio Berlusconi è ricoverato per l'intervento al cuore. "Fa impressione che al terzo giorno lui già faccia vita quasi normale" – ha poi sottolineato Letta, che ha passato il pomeriggio con l'ex premier guardando la partita Italia-Svezia. E a tal proposito, Berlusconi si è detto “contento” della vittoria degli azzurri, anche se “non altrettanto per il gioco“. A chi gli ha chiesto del percorso ospedaliero che l’ex Cavaliere dovrà affrontare Letta ha risposto “lo diranno i medici”. Interpellato poi sul futuro del partito Forza Italia, Letta ha glissato: “Oggi non parliamo di politica, parliamo solo di salute”. Interpellato poi sul futuro del partito, Letta ha risposto: "Oggi non parliamo di politica, parliamo solo di salute". Sui termini del ricovero ospedaliero, ha specificato: "Lo diranno i medici".

Le buone condizioni di salute di Silvio Berlusconi sono state confermate anche dalla figlia Marina, che ha dichiarato: "Sta bene. E' provato ma sta bene. Sta recuperando".  Lo stesso anche Alberto Zangrillo, medico personale dell'ex Cavaliere. "sta procedendo normalmente” spiega il primario di Terapia intensiva cardio-toracica dell'ospedale. “Sta iniziando a muovere i primi passi, oggi ha provato a scendere dal letto senza alcun tipo di ripercussione" aggiunge. Berlusconi, dopo l'intervento al cuore nel reparto di Terapia Intensiva cardio-toracica, ora è in fase di riabilitazione e ne avrà per circa un mese. Dopo il quale, secondo i medici, se vorrà il leader di Forza Italia potrà anche tornare in politica: "Non vedo ostacoli, dovrà decidere lui", ha detto il chirurgo che l'ha operato.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views