video suggerito
video suggerito

Berlusconi: “Pronto alla battaglia, vinceremo le elezioni”

Nel giorno del suo 77esimo compleanno Berlusconi si dice più sereno dopo la crisi di governo e invoca le elezioni al più presto.
A cura di Antonio Palma
1.458 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la crisi di governo appena innescata e le turbolenze all'interno del Popolo della libertà con alcuni parlamentari che non hanno affatto gradito l'ultima mossa del partito, Silvio Berlusconi continua ad ostentare ottimismo preparandosi alla battaglia politica delle prossime settimane . "Non sono stanco di combattere, sono in piena forma" ha infatti dichiarato l'ex Premier questa mattina intervenendo in collegamento telefonico con Napoli nel corso di una manifestazione del Pdl per il lancio della nuova Forza Italia in Campania. Ricordando che oggi è il suo 77esimo compleanno Berlusconi ha esordito con una battuta "Oggi compio 37 o 47 anni, non mi ricordo più", aggiungendo "ma non sono stanco di combattere, dopo 59 notti insonni a fissare il soffitto, finalmente ho dormito sereno".

Elezioni subito – Il leader del Pdl dunque non torna indietro sulle sue decisioni e anzi si dice più tranquillo dopo aver lasciato il governo. "Con la loro rappresaglia dal Pd volevano far pagare ai cittadini l'Iva, volevano aumentare le accise sui carburanti. É intollerabile. È la solita sinistra che mette le mani in tasca al popolo. Non potevamo restare in questo governo" ha infatti spiegato ai suoi il Cavaliere, concludendo "Bisogna andare al voto al più presto, queste elezioni le vinceremo".

1.458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views