video suggerito
video suggerito

Berlusconi marcerà su Roma e difende Dudù da Beppe Grillo

“Grillo vuole mandare alla vivisezione il mio Dudù. Ma sapete che ha chiamato il suo cane? Delirio. Pensate un po’ che personaggio” dice intervenendo da Napoli. E avvisa il leader M5S: “Su Roma ci marciamo noi”.
A cura di B. C.
611 CONDIVISIONI
Immagine

Se Grillo "vuole mandare alla vivisezione il mio Dudù", val la pena ricordare che Grillo "ha chiamato il suo cane Delirio. Questo dipinge bene il personaggio". Così Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente a una manifestazione di Forza Italia a Napoli ripresa da Sky Tg24. E c'è da dire che le parole del leader del M5S sul cagnolino della coppia Berlusconi-Pascale sono divenute un vero e proprio caso, se si considera che a polemizzare ora sono pure gli animalisti. E' una batutta “offensiva e del tutto fuori luogo” perché, denuncia il Partito animalista europeo, “non si può scherzare su questa inutile barbarie offendendo inoltre tutti i possessori di cani di piccola taglia accusati di non amare gli animali”. Ma c'è dell'altro dicono gli gli animali, “indipendentemente dall’infelice battuta, Grillo ed il Movimento 5 stelle sono favorevoli alla vivisezione per i fatti concreti nonostante si proclamino contrari a parole”.

"Abbiamo dimostrato – continua Berlusconi – di saper stare in Europa a difendere gli interessi degli italiani. Questo ci è costato l'ostilità dei governi europei, da cui sono derivate quelle manovre internazionali rivelate in questi giorni per far cadere nel 2011 il nostro governo". Quindi,  nel ricordare che "Grillo ha detto che se il suo partito avrà il primo posto alle Europee farà una marcia su Roma", afferma che "si sbaglia. La marcia la faremo noi". Il leader di Forza Italia non manca di attaccare anche il Governo:: "L'esecutivo di Renzi con i suoi ministri alle prime armi che si danno aria da Premio Nobel non si è mai occupato del Sud, continua a sparare solo spot. Noi stiamo lavorando seriamente, abbiamo messo in campo una schiera di candidati da mandare in Europa. La nostra squadra sarà tutta di qualità".

611 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views