video suggerito
video suggerito

Berlusconi e la barzelletta choc: “Coi miei bidet ho insegnato i preliminari agli africani”

Tra battute, barzellette ed aneddoti, ad Ischia per la convention di Forza Italia “Pronti a governare, il leader di Forza Italia è tornato alla ribalta.
A cura di B. C.
2.654 CONDIVISIONI
Immagine

 Non ha parlato solo di politica. Come già da oltre 20 anni ci ha abituati, Silvio Berlusconi ad Ischia è andato ben oltre il programma della campagna elettorale del centrodestra. Dal palco di Lacco Ameno, sull’isola campana, dove è stato per la convention di Forza Italia “Pronti a governare” si è lanciato nel racconto di uno dei suoi aneddoti “per farvi ridere”. Il discorso generale riguarda l’immigrazione e Berlusconi ha voluto ricordare Gheddadi. "Sono andato nei centri di accoglienza e non ho visto bidet. Ho cercato di dire che erano necessari, ed ho pensato voglio insegnare a questi scopatori libici che anche i preliminari sono importanti" ha spiegato l’ex Cavaliere. A quel punto, ha aggiunto: "Vedo che la signora Carfagna in prima fila si è scandalizzata, e questo va bene". Ma la sua freddura sui bidet e gli “scopatori di africani” non ha lasciata interdetta solo la deputata. Persino Libero, su Twitter, ha commentato: “Il Cavaliere hard si è spinto laddove – forse – non si era mai spinto”.

Ma non è tutto. Berlusconi ha racconta anche la barzelletta sul Paradiso. “Dio mi ha chiamato e mi ha detto: la tua idea di trasformare il Paradiso in società per azioni e quotarla, mi è piaciuta moltissimo. C’è solo una cosa che non capisco, perchè dovrei fare il vicepresidente…”.Infine, su Donald Trump. "Che pena vedere i candidati alle presidenziali che gli americani hanno messo in campo. C'è un'incredibile crisi di leadership a livello internazionale", premette il leader di Forza ITalia. "Ora c'è questo signor Trump, di cui ammiro la moglie e la figlia. Ma oggi abbiamo grandi rischi nel mondo, anche se riguarda più voi che me".

2.654 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views