video suggerito
video suggerito

Berlusconi dimesso dall’ospedale. Il medico: “Sta bene, morale è alle stelle”

L’ex premier è stato dimesso intorno alle 11 dall’ospedale San Raffaele di Milano, nel quale ha trascorso due notti a causa di una dolorosa infiammazione. Uscendo Berlusconi non ha rilasciato dichiarazioni.
A cura di S. P.
2.542 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo due notti trascorse in ospedale a causa di una dolorosa infiammazione al ginocchio sinistro, Silvio Berlusconi è stato dimesso in mattinata intorno alle 11 dal San Raffaele di Milano. Era stato ricoverato giovedì sera per via del dolore e il suo medico personale lo ha sottoposto ad alcuni accertamenti. A quanto si apprende, l’ex premier è uscito dalla clinica dal lato del pronto soccorso con la sua scorta e non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai numerosi giornalisti e fotoreporter che lo attendevano davanti all’ospedale. In macchina insieme al leader di Forza Italia c’era la fidanzata Francesca Pascale.

L'ex premier sta bene – Contattato telefonicamente, il suo medico Alberto Zangrillo ha detto che Berlusconi ora sta bene. “Il suo morale è alle stelle”, ha spiegato il dottore parlando dell’ex premier. Di un leader angosciato e senza forze aveva invece parlato Giovanni Toti, il consigliere personale di Berlusconi che – rivolgendosi all’ex ministro Mariastella Gelmini in un fuorionda diffuso da Repubblica – aveva parlato del malore che lo ha costretto in ospedale, dei rapporti con Renzi e aveva accennato alla preoccupazione dell’ex premier per il 10 aprile.

2.542 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views