video suggerito
video suggerito

Berlusconi chiama Renzi: “Ti è andata bene perché io non posso essere in campo”

Il leader di Forza Italia telefona al nuovo segretario del Partito Democratico per congratularsi con lui e non gli risparmia una delle sue battute.
A cura di Redazione
96 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver chiuso il suo lungo intervento all'Auditorium di via Conciliazione di Roma, nel corso della manifestazione di lancio dei club "Forza Silvio", Berlusconi si è concesso una serata di relativa tranquillità in compagnia dei suoi fedelissimi e dell'ormai inseparabile Dudù. Una occasione per assistere al trionfo di Matteo Renzi alle primarie del Partito Democratico e commentare quello che potrebbe essere un cambiamento radicale dell'agenda politica italiana, soprattutto per quel che concerne gli equilibri all'interno della maggioranza che sostiene Enrico Letta.

Poi, stando a quanto riporta l'AdnKronos, verso mezzanotte il Cavaliere avrebbe telefonato al futuro segretario del Partito Democratico per congratularsi con lui del clamoroso risultato ottenuto alle urne. Il contenuto della telefonata ovviamente non è noto, ma stando ad alcune indiscrezioni riportate dall'agenzia di stampa, Berlusconi avrebbe commentato con Renzi l'esito del voto, chiosando: "Ti è andata bene perché io non posso essere in campo". Ovviamente il riferimento è alla condanna definitiva per frode fiscale che impedirà a Berlusconi di presentarsi come candidato alle prossime elezioni politiche.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views