video suggerito
video suggerito

Berlusconi al contrattacco: “Voglio prendermi i voti di Grillo”

L’ex premier contrattacca il M5S dopo il post in cui Grillo ha tagliato le gambe ad ogni possibilità di una convergenza con Forza Italia.
A cura di Andrea Parrella
87 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il post di Beppe Grillo nel quale il leader del M5S fugava ogni possibilità di convergenza programmata con alcuna forza politica, Silvio Berlusconi prova ancora a sparigliare le carte, nel tentativo di raccogliere punti in più nei sondaggi per effetto di quella possibile aderenza tra i cinque stelle e Forza Italia di cui si è vociferato in settimana. L'ex premier ha infatti attaccato il Movimento guidato dall'ex comico, dichiarando che il suo prossimo obiettivo sia uno e sostanziale: prendersi gli elettori di Grillo.

L'obiettivo del premier infatti, dichiarato in una telefonata alla sede Forza Italia di Dozzo, che l'obiettivo primario è convincere gli indecisi "che sono tantissimi" e proprio i seguaci di Grillo e della sua politica "anti-politica distruttiva e giustizialista". Il leader di Forza Italia chiude non risparmiando attacchi anche a tutti i rappresentanti del M5S in parlamento: "Non credo sia difficile visto la gente che Grillo ha mandato in Parlamento e i risultati che hanno ottenuto".

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views