video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo: “Stiamo cambiando le cose, ma per farlo servono donazioni”

Il cofondatore del Movimento 5 Stelle lancia a suo modo il crowdfunding in vista di Italia 5 Stelle del 24 e 25 settembre: “È una tempesta magnifica che sta arrivando. Lo sentite? Io lo sento in una maniera straordinaria. Stiamo cambiando veramente le cose”.
A cura di Redazione
330 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a parlare Beppe Grillo, con un breve videomessaggio pubblicato sulle pagine del suo blog. Il cofondatore del Movimento 5 Stelle si rivolge direttamente a iscritti e simpatizzanti, per rilanciare la sfida di Italia 5 Stelle, la kermesse che si terrà a Palermo il 24 e 25 settembre, e per chiedere un aiuto concreto, in termini di donazioni e supporto all’attività di parlamentari ed eletti.

Spiega Grillo:

Sta per arrivare un temporale, ci sono i fulmini. Siamo sul mare, l'orizzonte. Oltre l'orizzonte l'utopia del MoVimento 5 Stelle. E' una tempesta magnifica che sta arrivando. Lo sentite? Io lo sento in una maniera straordinaria. Stiamo cambiando veramente le cose.

Il punto, però, è che l’attività del Movimento, che non riceve la quota residuale di finanziamento pubblico diretto, necessita di essere sostenuta dagli iscritti e dai militanti:

Ci serve un po' di solidarietà, non sempre delle solite 10.000 persone che versano 30 – 40 euro a testa. Bisogna fare qualcosa di più, bisogna che anche altri diano qualcosa. Mi ha fermato una persona che mi ha detto "sono 8 volte che do 30 euro, non ce la faccio più!" Bisogna trovare 8 persone che diano 30 euro a testa.

L’appuntamento è sempre quello di Palermo:

Il 24 e il 25 settembre a Palermo ci saranno ospiti internazionali che parleranno di sogni, di visioni. Abbiamo bisogno di mantenere la nostra visione del mondo e vogliamo vedere e sentire altri visionari come siamo noi. Artisti. Visionari. Fantasia al potere! come diceva Gianroberto.

Abbiamo bisogno di questi stimoli. Stiamo organizzando Italia 5 Stelle il 24 e il 25 settembre a Palermo in un posto vicino al mare, sempre vicino al mare. E' il mare la liberazione, l'utopia, l'orizzonte, sempre andare oltre… Andare oltre: questo è il MoVimento 5 Stelle.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views