video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo: “In Italia dittatura di fatto, con la regia di Bce, mafia e massoneria”

Il capo politico del Movimento 5 Stelle attacca il “trio lescano” e celebra “la fine del patto del Nazareno”, con un durissimo post sul suo blog.
A cura di Redazione
1.938 CONDIVISIONI
Immagine

“Chi muove i fili o, usando una metafora di Omero (*), chi ha in mano la catena che fa muovere i burattini, perché altro non sono? La massoneria, la mafia, i poteri finanziari, la BCE? Tutti questi ed altri ancora. Gente senza volto che usa prestanome e, quando necessario, tira uno scossone e quasi per magia appaiono Monti, Letta”. È questo uno dei passaggi più dibattuti dell’ultimo post con il quale Beppe Grillo torna ad attaccare il “trio Lescano”, composto da Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Giorgio Napolitano, che ha dato vita all’ormai famigerato patto del Nazareno. Quella che Grillo racconta è una sorta di “dittatura di fatto”, eterodiretta dai “poteri forti”, in cui gli stessi politici ai massimi livelli delle istituzioni non hanno alcun potere effettivo.

Nella lettura del capo politico del Movimento 5 Stelle, infatti, “nessuno sano di mente può pensare che (Renzi, Napolitano e Berlusconi, ndr) possano guidare l'Italia”, ma sono soltanto dei “prestanome” che curano gli “interessi di chi li ha messi”. Così la lotta del Movimento deve avere come obiettivo proprio la catena di comando e le condizioni che la rendeno così resistente: l’euro, la mafia, il conflitto di interessi, la massoneria e l’informazione deviata.

Ecco il pezzo di Grillo:

Come è possibile che un trio in confronto al quale il trio Lescano era fatto da fenomeni della politica domini l'Italia? Un presidente della Repubblica eletto(si) per la seconda volta contro lo spirito della Costituzione che decide lui quando dimettersi ricattando di fatto il Parlamento, un ciarlatano mai eletto in elezioni politiche e un capo di un partito creato da Dell'Utri che sconta sette anni di prigione per concorso esterno in associazione mafiosa. Un partito che, solo per questo, dovrebbe essere sciolto almeno per pudore. Perché sono intoccabili? E perché hanno tutto questo potere? Chi c'è dietro? Chi muove i fili o, usando una metafora di Omero (*), chi ha in mano la catena che fa muovere i burattini, perché altro non sono? La massoneria, la mafia, i poteri finanziari, la BCE? Tutti questi ed altri ancora. Gente senza volto che usa prestanome e, quando necessario, tira uno scossone e quasi per magia appaiono Monti, Letta. lo spread si alza, le norme contro i patrimoni mafiosi, l'autoriciclaggio vengono affossate. Non c'è un solo Giove, ma una moltitudine di dei che governano l'Italia spacciando per democrazia una dittatura di fatto grazie ai servi dell'informazione e ai beneficiari della politica, che occupano cariche pubbliche o si spartiscono le ossa del Paese in Confindustria con le Grandi Opere o le concessionarie autostradali.

Il trio Lescano è solo fumo negli occhi, dopo questi tre ne verranno altri, nessuno sano di mente può pensare che possano guidare l'Italia. Sono legati a una catena, dagli interessi di chi li ha messi lì. E' quella che bisogna spezzare. Il problema è che questa catena è perfettamente visibile ma va bene a molti, si chiama euro, si chiama mafia, si chiama conflitto di interessi, si chiama massoneria, si chiama informazione deviata, si chiama perdita di sovranità nazionale e ingerenza dei servizi segreti esteri. Molti italiani ne sono consapevoli, ma la catena gli fa comodo. Quanti sono? Quanti siete vincolati alla catena, alle mammelle di un Paese esangue? "Milioni che grazie a questa corda sono attaccati al tiranno e si mantengono grazie ad essa (schiavi volontari, ndr, a disposizione), come secondo Omero Giove si vanta di poter tirare a sé tutti gli dei dando uno strattone a una catena (**)". Gli anelli della catena vanno spezzati, uno alla volta. Dopo, a loro rimarrà solo da tirare la catena del cesso.

1.938 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views