video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo dopo la condanna di Verdini: “Renzi, la resa dei conti è vicina”

Il fondatore del Movimento 5 Stelle replica alla battuta di Renzi e lo sfida: “Come si dice in inglese ‘ve ne arrestano uno al giorno?’ “
A cura di Redazione
1.805 CONDIVISIONI
Immagine

Durante il suo intervento in replica, alla vigilia del Consiglio Europeo di che si terrà oggi e domani a Bruxelles, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi aveva risposto sarcastico al deputato grillino che lo aveva punzecchiato sul suo inglese. “Come si dice armadietto in inglese?”, aveva provocatoriamente chiesto Renzi, facendo un chiaro riferimento al consigliere comunale del Movimento 5 Stelle accusato di aver sottratto un portafogli da un armadietto di una palestra.

A distanza di qualche ora è arrivata la piccata replica di Beppe Grillo, affidata a un breve post sul suo blog dal titolo inequivocabile: “Renzi, come si dice in inglese che ve ne arrestano uno al giorno?”.

Ecco la risposta integrale:

Il bomba ha fatto la battuta. Per sviare dalle domande precise del portavoce M5S Brescia che gli chiedeva di far rispettare l'Italia in Europa, l'ebetino ha risposto: "Come si traduce in inglese armadietto di una palestra?", facendo ironia dal suo scranno abusivo in Parlamento sul dramma personale di Angelo Malerba arrestato con l'accusa di aver rubato 100 euro in palestra e per questo immediatamente espulso dal MoVimento 5 Stelle in attesa che la giustizia faccia il suo corso e venga fatta chiarezza. Nel Pd chi viene indagato per furti milionari ai danni della collettività e grazie al ruolo di potere ottenuto grazie al partito fa carriera e viene ricandidato. Come si dice in inglese "Buzzi pagava gli stipendi del Pd romano"? Come si dice in inglese "Siamo alleati con Verdini per il quale hanno appena chiesto due anni di galera"? Shish!

Mentre gliene arrestano, indagano o condannano uno al giorno e l'economia del Paese peggiora di giorno in giorno come dimostrano i dati dell'INPS, il Bomba trova il tempo e lo spirito per regalarci una battuta fuori luogo. Deve esser contento per le lobby che ora metteranno le mani sull'acqua pubblica appena riprivatizzata dal Pd. O per il calo drammatico dei nuovi posti di lavoro di più del 50% indicato dall'INPSnel mese di gennaio.

Ridi ridi. #RenzieComeSiDice che la resa dei conti è vicina?

1.805 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views