video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo denuncia: “I saggi in vacanza a carico dei contribuenti”

Il capo politico del Movimento 5 Stelle dalle pagine del suo blog attacca: “I saggi in un centro benessere per due giorni a carico dei contribuenti”.
A cura di Redazione
208 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la "battaglia" del Movimento 5 Stelle contro il processo di revisione costituzionale avviato nel corso della XVII legislatura. Questa volta a finire sotto i riflettori e nel fuoco della polemica innescata dal capo politico del Movimento 5 Stelle è la "due giorni" a Francavilla a Mare dei "saggi" incaricati di stendere un progetto di revisione costituzionale. Una "vacanza a spese dei contribuenti" che suscita le ire di Beppe Grillo, che ricorda inoltre di come il percorso avviato in queste settimane sia pieno di "supercazzole", progetti confusi e compromessi al ribasso tra le varie forze politiche.

Ecco il messaggio di Grillo ai suoi militanti:

I saggi, massimo esponente Violante, si sono dati appuntamento ieri all'Hotel Villa Maria, a Francavilla al Mare, in Abruzzo, dove sono stati accolti dagli attivisti M5S. Michele Ainis, uno dei 35 saggi, spiega la scelta: "Questo è un centro benessere, l'Italia è diventata un centro malessere, speriamo di sentirci meglio". Una due giorni di villeggiatura, a carico dei contribuenti, per dettare la linea sulle riforme alla Costituzione scardinata con la deroga all'articolo 138 già votata in prima battuta dalla maggioranza pdl – pdmenoelle. Il ministro Quagliariello chiede di "non sminuire il lavoro dei saggi", come la proposta di Violante per far ingoiare il rospo del presidenzialismo: "governo parlamentare del premier". Supercazzole che manco Vendola.Il M5S difende la Costituzione dai partiti.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views