video suggerito
video suggerito
Opinioni

Beppe Grillo arringa i parlamentari 5 Stelle: “Fanculo i soldi, gli impegni vanno rispettati”

Beppe Grillo incontra i parlamentari del Movimento 5 Stelle a Montecitorio e mette in chiaro il suo pensiero sulla questione diaria: “Fanculo i soldi! Se avete firmato qualcosa, dovete rispettarlo”.
14 CONDIVISIONI
Immagine

C'era grande attesa per l'incontro tra Beppe Grillo ed i parlamentari del Movimento 5 Stelle. A maggior ragione dopo le ultime polemiche in merito alla modalità – necessità – possibilità di restituire le "spese eccedenti" la diaria e "bloccare" a 5mila euro lordi l'indennità spettante agli eletti. Così questo pomeriggio il capo politico del Movimento è arrivato a Montecitorio, atteso dalla solita marea di cineprese e taccuini, con i giornalisti cui però non resta che aspettare la successiva conferenza stampa prevista per le 17,30 (dal momento che Grillo non ha rilasciato dichiarazioni). L'assemblea, è seguita in presa diretta dall'account twitter M5S Montecitorio, che riassume le fasi più significative dell'intervento di Beppe Grillo. Ecco dunque cosa ha detto (e sta ancora dicendo) Grillo ai parlamentari a 5 Stelle:

14 CONDIVISIONI
Immagine
A Fanpage.it fin dagli inizi, sono condirettore e caporedattore dell'area politica. Attualmente nella redazione napoletana del giornale. Racconto storie, discuto di cose noiose e scrivo di politica e comunicazione. Senza pregiudizi.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views