video suggerito
video suggerito

Barbara Berlusconi: “Il mio futuro non è nella politica”

La figlia del Cavaliere smonta le voci di una sua possibile ascesa in politica e attacca: “Mio padre ritiene di aver fatto tanto per l’Italia e non vuole essere liquidato come un evasore”.
A cura di Redazione
1 CONDIVISIONI
Immagine

Come vi ricorderete, nelle ultime ore, sulla scia di quanto ipotizzato dal Messaggero, i media avevano cominciato a ragionare intorno alla possibilità che a succedere a Silvio Berlusconi alla guida del centrodestra (in concomitanza con il lancio di Forza Italia) potesse essere la figlia Barbara (considerato che Marina aveva da tempo chiuso a tale opzione, ribadendo la volontà di continuare nel suo ruolo di primo piano in Mondadori). Non è tardata ad arrivare la risposta della stessa Barbara, con una intervista che Ballarò trasmetterà stasera in esclusiva: "La politica non è il mio orizzonte. Ci sono molte persone che fanno politica, tanti giovani capaci che intendono occuparsene. Io confido in loro".

Allo stesso tempo, la figlia di Veronica Lario ribadisce la sua vicinanza al padre e chiarisce il senso delle sue ultime interviste: "Io sono intervenuta per rispondere a coloro che tentano di ribaltare la verità. Sono convinta che la storia di mio padre sia una storia politica e imprenditoriale non certo criminale. È questo quello che penso. Mio padre ritiene di aver fatto tanto per l'Italia e non vuole essere liquidato come un evasore. Per questo non si dà pace e io lo capisco. Perché negli ultimi vent'anni nel panorama politico europeo non esiste leader contro il quale si sia fatto tanto per impedirgli di governare nonostante il consenso".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views