video suggerito
video suggerito

Ballarò, tra il ricordo di Falcone e i dubbi sul governo Letta (DIRETTA)

Con un collegamento col presidente del Senato Piero Grasso Ballarò ricorderà Giovanni Falcone, a pochi giorni dall’anniversario della strage di Capaci. Poi si parlerà del governo che pare una Babele, per chiedersi a chi convenga davvero il governo Letta.
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nei dibattiti in piazza i partiti si sfidano minacciando l'uno di rendere ineleggibile l'altro. A palazzo Chigi PD e PdL lavorano su IMU e IVA, ma a chi conviene il governo Letta? Se ne discuterà nella puntata di Ballarò in onda martedì 21 maggio, alle 21.05 su Rai3, che Fanpage seguirà in diretta, su Twitter; puntata durante la quale ci sarà un collegamento con il presidente del Senato Piero Grasso in occasione del 21° anniversario della strage di Capaci e un intervento di Giuliano Amato. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro degli Affari Regionali Graziano Delrio, Alessia Mosca del PD, Anna Maria Bernini del PdL, l'economista Giacomo Vaciago, la blogger Lidia Undiemi, Gianluca Pini della Lega Nord, l'editorialista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Come sempre, l'apertura, sarà dedicata alla copertina editoriale di Maurizio Crozza.

Ore 22.16 – Si apre il capitolo Imu ed è protagonista il ministro Delrio che ammette al momento la sospensione Imu sia provvedimento temporaneo per far sì che possa essere rivista in maniera più equa.

Ore 21.54 – La puntata comincia sul tema dell'ineleggibilità di Berlusconi. La strana sensazione di questi giorni è che le parti si siano mischiate, nello studio di Ballarò è chiaramente evidente e in evoluzione il governo Babele che si sta formando.

Ore 21.36 – Maurizio Crozza offre una copertina di qualità enorme questa sera, come spesso accade. Parla di Epifani, delle difficoltà nel Pd e dei paradossi all'interno del Pdl:

Video thumbnail

Ore 21.10 – Prima della consueta copertina di Crozza, Ballarò si collega con il presidente del Senato Grasso e il magistrato Sabella, per ricordare Giovanni Falcone:

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views