video suggerito
video suggerito

Ballarò sul dopo elezioni con Epifani, Quagliariello e Marino (DIRETTA)

Torna Ballarò questa sera per analizzare il voto che ha decretato, ieri, il cappotto del centrosinistra in tutti i comuni italiani al ballottaggio e non solo. Ci saranno Epifani, Quagliariello, Cazzullo, Sallusti e un’intervento di Ignazio Marino. Come sempre apre Crozza.
A cura di Andrea Parrella
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ritorna Ballarò in questo martedì di anticamera della stagione estiva. Questa sera, nel post elezioni dominate dal centrosinistra, si parlerà di chi siano effettivamente i vincitori e gli sconfitti, in un panorama politico che, nonostante un en plein del centrosinistra non permette di poter ascrivere alla compagine guidata da Epifani la vittoria. Nella puntata in onda martedì 11 giugno, alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Giovanni Floris proprio il segretario del PD Guglielmo Epifani il ministro per le Riforme Costituzionali Gaetano Quagliarello del PdL, il presidente dell’ENI Giuseppe Recchi, l’ex-ministro delle Finanze greco George Papaconstantinou, l’editorialista del Corriere della sera Aldo Cazzullo, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Durante la puntata un collegamento con il nuovo sindaco di Roma, Ignazio Marino.

Ore 23.35 – La puntata si chiude con una sintesi degli ospiti che non lascia spazio ad interpretazioni e chiarisce del futuro prossimo dei principali partiti d'Italia:

Ore 23.15 – Nando Pagnoncelli indica quali siano i dati relativi al gradimento dei partiti nel post elezioni. La curiosità del sondaggista si è spinta anche a capire quale sia il parere degli italiani in merito alla permanenza dell'euro o meno:

Ore 22.38 –Dopo una discussione incentrata principalmente sugli esiti elettorali, i problemi relativi all'essenza del Pdl, partito incapace a sapersi muovere sul territorio, e sulle difficoltà finanziarie del paese, interviene in trasmissione Bianco, il nuovo sindaco di Catania appena eletto:

Video thumbnail

Ore 21.31 – Maurizio Crozza apre la puntata con la sua consueta copertina, inquadrando perfettamente la situazione post elettorale:

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views