video suggerito
video suggerito

Baldelli, l’imitatore della Boldrini, è il nuovo vicepresidente della Camera

Il nuovo vicepresidente della Camera dei Deputati è il pidiellino Simone Baldelli. Che solo qualche settimana fa pubblicava video “travestito” da Laura Boldrini.
A cura di Redazione
122 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Come ricorderete, intorno alla vicepresidenza della Camera solo qualche mese fa si era scatenata una vera e propria guerra di posizione fra le diverse anime che compongono la maggioranza di Governo. Infatti, il Popolo della Libertà intendeva proporre Daniela Santanché in sostituzione di Maurizio Lupi, che Letta aveva scelto come ministro dei Trasporti. Tuttavia, dal Partito Democratico si era levata ben più di una voce critica riguardo alla possibilità che a presiedere le sedute di Montecitorio potesse essere una delle esponenti di spicco della corrente dei "falchi" del Pdl, nota tra l'altro per la sua schiettezza e la sua "mancanza di diplomazia" nei rapporti con i colleghi deputati.

Così, si era giunti alla decisione di rinviare la nomina a dopo la pausa estiva. Oggi dunque, è arrivata l'ufficializzazione, che in parte segna una sconfitta per la "pitonessa" del Pdl: a succedere a Maurizio Lupi sarà Simone Baldelli. Per la verità, anche questa è una decisione sui generis, dal momento che Baldelli è "noto" anche per la sua imitazione di Laura Boldrini. Come vi mostriamo, infatti, il deputato aveva pensato bene di pubblicare sul suo blog un video in cui, truccato di tutto punto, prendeva in giro le movenze dell'attuale Presidente della Camera. Chissà se deciderà di replicare lo spettacolo anche durante una seduta.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views