video suggerito
video suggerito

Bagarre alla Camera, il M5S occupa i banchi del Governo e accusa: “Aggrediti fisicamente”

Bagarre alla Camera dei deputati, con il Movimento 5 Stelle che accusa: “Martino del PD aggredisce i nostri colleghi Sibilia e Scagliusi, scoppia la rissa in aula! Vergogna!”.
A cura di Redazione
1.415 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per ora le notizie sono ancora piuttosto confuse e le testimonianze non concordano su quanto sarebbe successo alla Camera dei deputati nel corso della discussione sulla ratifica di alcuni trattati internazionali. L'unica cosa certa è che la seduta è stata sospesa dal vicepresidente di turno Marina Sereni e che per protesta i parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno occupato i banchi del Governo, con l'intervento dei commessi che non è riuscito a riportare la calma in Aula.

A denunciare l'accaduto è la pagina ufficiale del Movimento 5 Stelle, con un post rilanciato in vario modo da altri deputati grillini in cui viene spiegato che "Il deputato Martino del PD ha appena aggredito in aula i nostri portavoce Carlo Sibilia e Emanuele Scagliusi". Del resto i rapporti tra lo stesso rappresentante del partito democratico e i deputati del Movimento Cinque Stelle non sono mai stati sereni. A luglio infatti lo stesso Pierdomenico Martino fu accusato dai grillini di aver aggredito i deputati del M5S durante una seduta in Aula e anche in quel caso scoppiò una bagarre alla Camera.

Poi le altre segnalazioni:

Mentre da parte democratica c'è qualcuno che la vede diversamente:

1.415 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views