video suggerito
video suggerito

Bagarre alla Camera, Cera (Sc) minaccia il M5S: “Vi prendo a pugni” (VIDEO)

Lo scontro è esploso quando alcuni deputati del M5S hanno denunciato i termini poco eleganti che sarebbero stati utilizzati da Angelo Cera, parlamentare di Scelta Civica. Inaccettabile sentire parole – ha affermato Tofalo – come “Ti dò un pugno e ti ammazzo”.
A cura di Susanna Picone
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Caos oggi alla Camera dei Deputati durante l’esame del decreto Emergenze. Alcuni deputati del Movimento 5 Stelle hanno denunciato i termini che sarebbero stati utilizzati da un altro parlamentare, Angelo Cera di Scelta Civica. Una bagarre dai toni molto accesi proprio per gli epiteti poco elefanti che Cera avrebbe rivolto ai grillini. “L’onorevole Cera sta minacciando i nostri colleghi qui accanto”, ha accusato Manlio Di Stefano che ha detto come già in passato sia accaduto. “Siccome questo, come dite voi, è un luogo democratico, crediamo che la violenza debba restare fuori, l’onorevole Cera torni a fare l’assessore anziché minacciare qui dentro le persone.

Cera avrebbe chiamato “coglioni” i deputati del M5S – Il deputato di Scelta Civica, stando a quanto ha denunciato poi Angelo Tofalo, si sarebbe espresso in questi termini nei confronti dei colleghi in aula: è inaccettabile – ha detto Tofalo – sentire parole come queste del deputato qui presente, “Ti do un pugno che ti ammazzo”. Altre accuse sono poi arrivate da un deputato che ha chiesto a chi Cera si riferiva quando minacciava di dare un pugno e quando parlava di “paraculo” e di “coglione”. “Vorrei che questo fosse messo agli atti”, ha chiesto Fraccaro. Immediato è arrivato il chiarimento finale da parte di un altro deputato del M5S, Carlo Sibilia: “Il deputato Cera ha detto a me mezzo coglione e a Alessandro Di Battista coglione intero”.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views