video suggerito
video suggerito

Annarella vuole ubriacarsi per le dimissioni di Berlusconi (VIDEO)

Annarella ha ottenuto finalmente quel che sognava ormai da anni: le dimissioni di Berlusconi. Per festeggiare l’evento l’anziana oppositrice dei politici di Montecitorio ha già in mente qualcosa.
A cura di Valentina Scionti
32 CONDIVISIONI

Annarella pensa alla sbornia per festeggiare le dimissioni del Premier

Dopo mesi di proteste davanti a Montecitorio, Annarella sembra adesso felice e ha deciso di festeggiare le dimissioni di Berlusconi a modo suo

La simpatica anziana oppositrice di Montecitorio

I video di Annarella, l'anziana signora dal marcato accento romanesco che poco apprezza il mondo politico italiano e passa le giornate davanti a Montecitorio per insultare chiunque le passi a tiro, sono ormai un fenomeno del web che da Youtube si è spostato velocemente su Facebook creando un passaparola tale da rendere virali le uscite colorite di quello che è diventato ormai un vero personaggio.

Ovviamente, dopo mesi passati ad insultare Berlusconi e compagnia, la notizia delle dimissioni del Primo Ministro italiano non possono che aver fatto piacere ad Annarella che ha dichiarato di volersi addirittura ubriacare dal momento che in queste ore sarebbe addirittura la donna più felice del mondo.

In questo video Annarella, oltre ad intrattenersi con alcuni fan che la riprendono, riesce addirittura a conversare con un corrispondente del telegiornale inglese mettendolo al corrente di alcuni coloriti epiteti da lei rivolti a Berlusconi.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views