video suggerito
video suggerito

Ancora insulti alla Kyenge: un assessore del Pdl la paragona ad una prostituta

Un assessore del Popolo della Libertà del comune di Diano Marino paragona la Kyenge ad una “che frequenta il rettilineo di Ceriale”, luogo abitualmente frequentato da prostitute africane.
A cura di Redazione
2.500 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per il ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge e non c'è limite alla bassezza del livello dello scontro politico. Questa volta il protagonista in negativo della vicenda è un assessore del Popolo della Libertà del comune di Diano Marina, in provincia di Imperia. Come riporta Repubblica, che ha diffuso la notizia, l'assessore Cristiano Za Garibaldi avrebbe scritto sul suo profilo, riferendosi al ministro di origini congolesi: "Se la becco… Ma non frequento di notte il rettilineo di Ceriale", luogo abitualmente frequentato da prostitute, soprattutto donne provenienti da paesi africani.

Ovviamente immediate le polemiche e le critiche piovute addosso al politico del Pdl anche sul suo stesso profilo facebook, mentre per ora dagli ambienti vicini al ministro non filtra alcuna reazione. E probabilmente la Kyenge sceglierà di non esprimersi nemmeno, anche per non dare rilevanza all'ennesimo insulto figlio di un clima politico sempre più avvelenato.

2.500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views