video suggerito
video suggerito

Alfano rincara la dose: “La vicenda è chiusa e l’ha chiusa Bersani”

In una nota giunta in serata l’esponente del Pdl corrobora quanto detto già in uscita dall’incontro con Bersani poche ore fa:”O con noi o al voto”. Lo scenario, a questo punto, è sempre più definito e meno sfumato, per Bersani la strada è sempre più in salita.
A cura di Andrea Parrella
97 CONDIVISIONI
Protesta in massa dei parlamentali PDL al Tribunale di Milano

Angelino Alfano sembra chiudere la vicenda della fiducia a Bersani, in chiosa rispetto a quanto già aveva affermato nell'incontro con Bersani:"O con noi o al voto". E' tramite una nota che fa intendere quale sia il giudizio del partito rispetto al tentativo del leader Pd e quali le intenzioni. Sono parole che sempre più corroborano l'ultimatum comunicato da Alfano nella breve conferenza stampa in uscita dall'incontro con Bersani. Ecco il contenuto della sua nota, fonte Agi:

Dal giorno successivo al voto fino a oggi, il Pd non ha mai realmente corrisposto al nostro comportamento responsabile e di buon senso e non ha mai formulato alcuna seria apertura: non ha affrontato i temi economici che davvero importano al Paese; ha occupato tutte le cariche istituzionali; ha preteso di inseguire ogni estremismo e giustizialismo. La vicenda è chiusa e l'ha chiusa Bersani che ora si trova nel vicolo cieco in cui si è infilato. Sta a lui, ora, rovesciare la situazione, se vuole e se può, nell'interesse del Paese.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views