video suggerito
video suggerito

A Milano nasce il club “Forza Silvio” dedicato a Putin: “Un grande statista”

Nata a Milano un’associazione di cittadini che, facendo riferimento al partito Forza Italia, hanno così voluto esprimere apprezzamento verso l’ex premier Silvio Berlusconi e verso il presidente russo Vladimir Putin.
A cura di S. P.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Da ieri a Milano c’è un club “Forza Silvio-Vladimir Putin”. Si tratta di un club che avrà sede in via Dante 4, negli uffici messi a disposizione da un gruppo finanziario e assicurativo, e che nasce per esprimere apprezzamento sia verso l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che verso il Presidente russo Vladimir Putin. Promotori dell'iniziativa sono il manager Ubaldo Santi (già consigliere comunale con il Psi a Genova nei primi anni '90 e presidente di una rete di club forzisti in Liguria), Daniele Ricossa (35enne di Casale Monferrato, responsabile commerciale) e Cristiano Puglisi (30 anni, presidente di un Club Forza Silvio nel capoluogo brianzolo, giornalista e comunicatore), che ricoprirà il ruolo di portavoce. Presidente del club è l'imprenditore Antonio Rosati.

Perché dedicare un club al presidente russo – Puglisi ha spiegato i motivi che hanno portato a dedicare il club a Putin: “Sicuramente la grande amicizia che da sempre lega Berlusconi a Putin, che lo ha sempre sostenuto anche nei momenti più duri della sua vicenda politica. Ma questa non è la motivazione principale. Il fatto è che Vladimir Putin è innegabilmente uno statista di prim'ordine, simbolo della capacità di tutelare, a fronte a un mondo globalizzato, la sovranità politica ed economica del suo Paese, ma anche i suoi valori tradizionali”. Cosa che – secondo il portavoce del club – manca invece in molte nazioni europee, tra cui l'Italia.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views