video suggerito
video suggerito

A Bruxelles anche Matteo Salvini: “Stavo andando in aeroporto, mi hanno bloccato in tempo”

La testimonianza del leader della Lega Nord: “Sto bene, ero diretto in aeroporto ma ci hanno bloccato”.
A cura di Redazione
2.126 CONDIVISIONI
Immagine

Questa mattina, due ordigni sono esplosi all’aeroporto di Bruxelles, allo scalo di Zaventem, causando almeno dieci vittime e una trentina di feriti. Altri attacchi sono stati portati a termine alla stazione della metropolitana di Maalbek, mentre altri ordigni inesplosi sono stati rintracciati sempre nei pressi dell’aeroporto. La stazione della metropolitana colpita è poco distante dalle sedi istituzionali europee, anche se al momento non è possibile fare ipotesi sull’obiettivo delle azioni terroristiche. Al momento, le stazioni della metropolitana sono chiuse, i voli sono stati cancellati e la zona intorno all'aeroporto è presidiata dalle forze di polizia del Belgio.

A Bruxelles si trovava anche il leader della Lega Nord Matteo Salvini, che ha affidato la sua testimonianza a uno stringato post pubblicato sulla sua pagina facebook. Scrive Salvini: "Esplosioni e morti all'aeroporto di Bruxelles. Io stavo arrivando lì ma ci hanno bloccato, tutto evacuato. Sto bene (a qualche scemo dispiacerà) e torno in ufficio. Non è possibile vivere sotto il ricatto dei violenti e dei folli. Io non mi arrendo, io non ho paura. Una preghiera per le vittime".

Anche l'europarlamentare del Movimento 5 Stelle, il campano Piernicola Pedicini, racconta in video la sua testimonianza:

2.126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views