video suggerito
video suggerito

Pistorius: spunta un rivale in amore. Reeva uccisa per gelosia?

La donna avrebbe dovuto partecipare a un reality show insieme al cantante sudafricano Mario Ogle. Pistorius, secondo la testimonianza di un’amica della modella, era contrario perché molto geloso e possessivo.
A cura di Davide Falcioni
71 CONDIVISIONI
SAFRICA-SPORT-CRIME

Il movente dell'omicidio di Reeva Steenkamp, compagna dell'atleta Oscar Pistorius, potrebbe essere da ricercare in una presunta rivalità amorosa, quella con il giovane musicista sudafricano Mario Ogle: la modella e il cantante avrebbero dovuto partecipare insieme a un reality show e Pistorius – secondo la testimonianza di un'amica di Reeva geloso all'inverosimile – si sarebbe opposto in tutti i modi. Il cantante Mario Ogle negli ultimi mesi è diventato una star del Paese, scalando tutte le classifiche di vendita musicali.

Intanto Pistorius  ha trascorso la sua terza notte di prigionia in una stazione di polizia a Pretoria, in attesa della visita della famiglia e degli avvocati. In base al racconto di un poliziotto che lavora presso il distretto del quartiere di Brooklyn, Pistorius "ha dormito bene". È comparso brevemente venerdì in tribunale per essere formalmente incriminato di omicidio per la morte della fidanzata, uccisa con quattro colpi di arma da fuoco nel giorno di San Valentino. L'accusa sostiene che si tratti di omicidio premeditato mentre l'atleta, attraverso i suoi avvocati, ha fermamente respinto ogni addebito. In attesa della prossima udienza martedì, l'atleta potrà ricevere visite di un'ora. Martedì sarà di nuovo in aula e, nello stesso giorno, a Port Elizabeth, si celebreranno i funerali della fidanzata che poi sarà cremata.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views