video suggerito
video suggerito

Piacenza, donna morta in casa con tagli alla gola: irreperibili il marito e i figli di 2 e 5 anni

Il cadavere di una donna di 45 anni è stato trovato a Borgonovo, in provincia di Piacenza. La salma era nell’abitazione che la vittima condivide col marito e i figli di 2 e 5 anni che al momento risultano irreperibili. La coppia ha anche una figlia di 22 anni che vive in Marocco. Non è esclusa nessuna ipotesi, a partire dall’omicidio.
A cura di Ida Artiaco
464 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Borgonovo, in provincia di Piacenza, dove una donna di 45 anni di origine marocchina, Damia El Assali, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Pianello e con profondi tagli alla gola nella mattinata di mercoledì 8 maggio. Abitava insieme al marito, 41 anni, e ai due figli piccoli, di 2 e 5 anni, che al momento risultano irreperibili e che le forze dell'ordine stanno cercando di rintracciare. La coppia ha anche un'altra figlia, di 22 anni, che attualmente vive e studia in Marocco. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, tra cui sopratutto l'omicidio. Ma indagini sono ancora in corso. Il corpo senza vita della 45enne è stato scoperto sul pavimento della cucina e in una pozza di sangue. Stando alle prime analisi, il decesso si è verificato almeno 1 giorno prima del ritrovamento.

Sul posto il comandante provinciale dell'Arma Michele Piras e il maggiore Stefano Bezzeccheri. I militari del nucleo investigazioni scientifiche hanno interdetto tutta la zona all'esterno dell'abitazione e stanno effettuando i rilievi, mentre altri stanno ascoltando le testimonianze dei vicini. La vittima, in Italia dal 2001, era dipendente di una ditta piacentina, come riporta Piacenza Sera. Pare che non si recasse a lavoro da qualche giorno, mentre i bimbi erano presenti all'asilo fino a ieri. A dare l'allarme sono state proprio alcune delle sue colleghe, preoccupate perché non avevano ricevuto più sue notizie. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per sfondare la porta della sua abitazione. Secondo alcuni residenti nel vicinato, pare che tra marito e moglie ci siano stati alcuni litigi nelle ultime settimane. Sempre secondo alcuni conoscenti, l'uomo era disoccupato ed era particolarmente stressato da questa situazione.

464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views