Peggy Knobloch, ritrovati in un bosco i resti della piccola scomparsa 15 anni fa
Purtroppo, come si temeva, sono della piccola Peggy Knobloch i resti umani ritrovati sabato scorso in un bosco vicino a Lichtenberg, al confine fra la Turingia e la Baviera, in Germania. La conferma è arrivata dall'esame del dna sui resti della bimba sparita nel nulla 15 anni fa mentre rientrava a casa da scuola. Dopo il ritrovamento dei resti da parte di un cercatore di funghi della zona, gli esami erano stati immediatamente disposti dagli magistrati dalla procura di Bayreuth che in questi anni non hanno mai archiviato le indagini sulla scomparsa di Fall Peggy Knobloch. Il mistero sulla scomparsa e della morte della bimba di nove anni di cui non si avevano più notizie dal 7 maggio del 2001 però rimane. Resta da stabilire infatti chi abbia rapito e ucciso la piccola
Gli inquirenti ora si concentreranno proprio sui resti su cui saranno svolte altre accurate analisi medico legali, e sul luogo del ritrovamento. Secondo quanto rivelano i media tedeschi, infatti, nella stessa zona oggi sono stati trovati altri resti umani che andranno analizzati, ma le ricerche degli inquirenti continueranno tutto intorno per trovare altre tracce. Il luogo del rinvenimento delle ossa del resto non è molto lontano dal luogo della scomparsa della piccola Peggy e dista appena 15 chilometri da dove la famiglia della bimba abitava.
Molti però ora si interrogano su come sia stato possibile non scoprire il cadavere i tutti questi anni. Secondo il Procuratore Thomas Villwock è probabile che la fauna selvatica, attratta dall'odore, abbia scavato le parti del corpo riportandole in superficie e solo così il raccoglitore di funghi ha potuto vederli. Secondo alcune indiscrezioni però accanto ai resti sarebbero stati rinvenuti altri elementi che però la polizia non ha voluto rivelare. Per la procura infatti il potenziale omicida potrebbe ricevere un vantaggio dall'apprendere queste notizie che quindi rimangono secretate.