video suggerito
video suggerito
Opinioni

Berlusconi assolto, Francesca Pascale a Fanpage.it: “È il giorno più bello della mia vita”

Processo Ruby, parla la fidanzata di Silvio Berlusconi: “Ho pianto come una bambina. Giustizia è fatta”. Francesca ha atteso ad Arcore la sentenza del secolo.
A cura di Carlo Tarallo
3.939 CONDIVISIONI
Immagine

«È il giorno più bello della mia vita, ho pianto come una bambina. Giustizia è fatta». Così Francesca Pascale, commossa, commenta a Fanpage.it l’assoluzione del suo fidanzato, Silvio Berlusconi. Assolto con formula piena in Appello per il processo-Ruby, l’ex premier ha appreso della notizia più importante della sua storia politica (come tale almeno è stata vissuta l’attesa) a Cesano Boscone, mentre era intento ad assolvere il suo impegno settimanale ai servizi sociali.

A casa, ad Arcore, ad aspettare la sentenza in un mix di speranza e tensione, Francesca con pochissimi amici. Un groppo in gola, quando si è capito che era questione di minuti. Poi, l’assoluzione. Francesca è scoppiata in lacrime. Un’emozione intensa, in attesa di abbracciare Silvio, che è arrivato a casa ad Arcore dopo pochi minuti, mentre sui cellulari piovevano centinaia e centinaia di messaggi di congratulazioni. Felice, soddisfatto, rigenerato: così viene descritto Berlusconi da chi ha avuto modo di vederlo non appena rientrato a Villa San Martino. I centralini di Arcore intasati di telefonate. La gioia dei figli, l’abbraccio con la sua famiglia e con Francesca. E una sicurezza: ancora una volta ha avuto ragione lui. E non a caso ha ripetuto a tutti, anche in questo momento così drammatico, quanto importante sia Francesca nella sua vita.

3.939 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views