video suggerito
video suggerito

Palermo, preso il presunto assassino di Carmela

La polizia ha fermato un giovane ritenuto l’assassino di Carmela Petrucci, 17enne uccisa oggi a Palermo. Insieme a lei è stata accoltellata anche la sorella Lucia di 18 anni.
A cura di Susanna Picone
180 CONDIVISIONI
La polizia ha fermato un giovane ritenuto l’assassino di Carmala Petrucci, 17enne uccisa oggi a Palermo. Insieme a lei è stata accoltellata anche la sorella Lucia di 18 anni.

Un ragazzo è stato fermato alla stazione di Bagheria perché ritenuto il presunto assassino di Carmela Petrucci. Giovanissimo, avrebbe appena 22 anni, sarebbe stato lui ad aver accoltellato oggi le due sorelle di Palermo nell’androne del loro palazzo. Carmela Petrucci, la più piccola delle due, è morta in un lago di sangue, sua sorella Lucia di 18 anni è rimasta gravemente ferita. Ed è stata proprio lei a fornire alla polizia il nome del loro aggressore, mentre veniva soccorsa. Il giovane assassino sarebbe stato un suo ex fidanzato.

La sorella più grande è fuori pericolo – Lucia, intanto, non sarebbe in pericolo di vita nonostante le gravi ferite riportate in seguito all’aggressione. Secondo quanto ricostruito, l’assassino ha rincorso le due sorelle mentre rincasavano da scuola. Ci sarebbe stata subito una discussione tra di loro e proprio Carmela avrebbe provato a difendere sua sorella. Lui, però, le ha aggredite con un coltello e per la più piccola non c’è stato nulla da fare. Davanti alla casa delle due sorelle, teatro del delitto, dopo poco tempo si sono radunati in lacrime alcuni dei loro compagni di scuola.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views