video suggerito
video suggerito

Novara, donna aggredita e accoltellata in casa: è grave

A chiamare i carabinieri è stata una vicina di casa che ha raccontato di aver sentito delle urla provenire dall’appartamento della vittima, una donna di 52 anni.
A cura di Susanna Picone
43 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di cinquantadue anni è stata trovata accoltellata nella sua abitazione di Novara, nel quartiere Bicocca. A dare l’allarme è stata una sua vicina di casa che, poco dopo le 10.30 di questa mattina, ha chiamato i carabinieri raccontando di aver sentito delle urla provenire dall’appartamento della donna. I militari giunti sul posto hanno trovato la donna a terra in un lago di sangue. Subito ricoverata in ospedale, la signora è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Le sue condizioni, da quanto si apprende, sarebbero critiche. La donna, forse colpita con un grosso coltello, avrebbe riportato diverse ferite soprattutto all’addome. Su quanto accaduto indagano i carabinieri, intervenuti sul posto con la squadra scientifica, che al momento non propendono per alcuna pista in particolare.

L’aggressione subita in casa dalla cinquantaduenne arriva a poche ore da un’altra tragedia consumata sempre nel Novarese. Un uomo ieri ha ucciso il figlio disabile e poi ha tentato il suicidio. Secondo quanto è emerso, a occuparsi del disabile era rimasto solo lui: la madre è infatti morta un anno e mezzo fa a causa di un tumore.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views