Non solo maiali: ecco la festa della cacca. C’è anche la consigliera Cappellaro
Roma, la vita notturna, i festini e gli invitati vip. Dopo il toga party organizzato al Foro Italico da Carlo De Romanis in molti avevano parlato di festa trash. Centurioni, spade, ancelle seminude, maiali. Si era assai discusso perché tra le "guest star" di quella festa (pagata secondo Batman Fiorito coi fondi del PdL del gruppo regionale) c'era anche la ex Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini.
Sono passati già diversi giorni dalle sue dimissioni a seguito dello scandalo Fiorito e le feste a Roma continuano.Più cafone che mai. In queste ore stanno facendo il giro della Rete, le immagini di un "ricevimento" organizzato dall’industriale playboy Paolo Pazzaglia sul suo terrazzo panoramico, proprio di fronte a Palazzo Chigi. Se ne discute per due motivi: il tema e una delle invitate, rispettivamente la cacca («Sì, la cacca. Gli stronzi che ci sono attorno. La merda nella quale sguazziamo e nella quale affondiamo» scrive il Portaborse che ne da' notizia) e Veronica Cappellaro, altra consigliera del Pdl alla Pisana di Roma nonché presidente della commissione Cultura, finita tra i nomi principali dell'analisi del magna magna della Regione Lazio.
Come è andata la festa? Chi erano gli invitati? Ce lo dice il Portaborse:
All’ingresso della casa di palazzo Ferrajoli, di fronte palazzo Chigi dove abita il sobrio Monti, ecco due cessi all’ingresso a dare il benvenuto agli arrivati (assieme a una comparsa travestita dei disoccupati Fiat: i salotti capitolini non hanno pietà, si ride di tutto e di tutti).
Dunque gli invitati: «E che invitati!
Un tripudio di Cicciolina, contessa De Blank, il playboy Paolo Pazzaglia, Adriano Aragozzini. Queste sono le occasioni in cui uno scopre che fine ha fatto Carmen Russo e il suo bel Enzo Paolo Turchi che sembrano appena scongelati da un’ibernazione. Riappare anche Daniela Martani, la passionaria hostess di Alitalia, presente alla festa per fare il suo lavoro di cantante al piano bar. Per non essere da meno a De Romanis c’è anche un Enrico Lucci con maschera da maiale. E la marchesa Dani D’Aragona Del Sacco che saluta il bel mondo che arriva."