video suggerito
video suggerito

Willem Dafoe a Napoli: l’attore in giro per la città, tra teatro e ristorante

L’attore statunitense Willem Dafoe si è concesso un giro in città, tra una visita a teatro e una cena a base di pesce.
A cura di Valerio Papadia
89 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un mistero l'amore per l'Italia di Willem Dafoe, attore statunitense, vera e propria star di Hollywood, che possiede anche la cittadinanza italiana grazie al suo matrimonio con la regista Giada Colagrande. E, nelle ultime ore, l'attore è tornato a ribadire questo amore per il Bel Paese, in particolare per Napoli, dal momento che è stato avvistato in giro per il capoluogo campano.

Innanzitutto, Dafoe si è concesso una visita a teatro: nella serata di ieri, domenica 29 settembre, in occasione dell'ultima replica, l'attore statunitense è stato avvistato nella platea del Teatro San Ferdinando per assistere allo spettacolo "Pinocchio. Che cos'è una persona?" di Davide Iodice. Prima dello spettacolo, Dafoe si è concesso anche una foto sul palco con l'autore e il cast.

Non soltanto cultura, o meglio, cultura anche gastronomica, quella che si è concesso Willem Dafoe a Napoli: oltre al teatro, l'attore si è anche concesso una cena al ristorante. Nello specifico, Dafoe ha fatto visita al ristorante "Scicchitano", dove ha gustato le specialità a base di pesce proposte dallo chef Giuseppe Scicchitano.

Un connubio, quello tra teatro e Napoli, che Dafoe ha già sperimentato qualche anno fa, nel 2017, quando portò in scena nella chiesa di Donnregina Vecchia, per la rassegna "Quartieri di vita", la rappresentazione "The Minister's Black Veil", opera tratta da un racconto di Hawthorne.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views