video suggerito
video suggerito

“Voglio uccidermi” e scappa in auto: il marito chiama i carabinieri, salvata in extremis

Una donna di 36 anni voleva togliersi la vita: il marito trova la lettera in casa e chiama i carabinieri. Fermata all’altezza dell’Acquedotto Carolino.
A cura di Giuseppe Cozzolino
96 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Voleva farla finita, ed era scappata in automobile. Ma il marito ha chiamato subito i carabinieri, spiegando cosa stesse succedendo e i militari dell'arma hanno avviato subito le ricerche: la donna è stata trovata a poca distanza dall'Acquedotto Carolino, nella Valle di Maddaloni, e sono riusciti a fermarla. La donna, messa in salvo, è stata affidata ai sanitari del 118, mentre il marito l'ha raggiunta poco dopo, tirando un sospiro di sollievo.

Tutto è accaduto questa mattina, in provincia di Benevento: un uomo ha chiamato, con voce tremolante, i carabinieri spiegando che la moglie era fuggita a bordo della loro automobile, in direzione Valle di Maddaloni, nel Casertano. Ma a spaventare l'uomo è stata una lettera che la donna aveva scritto prima di andarsene e dove diceva che voleva farla finita e togliersi la vita. I carabinieri hanno così attivato un servizio di pattugliamento a cavallo delle due province sannita e casertana, finché una di esse ha trovato l'auto "ricercata".

A bordo c'era una donna, 36 anni, che dai vestiti e dalla descrizione forniti è stata subito riconosciuta, all'altezza dell'Acquedotto Carolino. Ma alla vista dei militari dell'Arma, la donna ha fermato l'auto ma si è chiusa dentro, gridando di volerla fare finita e di non fermarla. La donna, in stato confusionale e fortemente agitata, è stata calmata dopo una lunga "trattativa" con i carabinieri, che sono riusciti a calmarla, per poi affidarla ai sanitari del 118 nel frattempo giunti sul posto. Il marito è stato quindi avvisato ed ha raggiunto prontamente la donna.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views