video suggerito
video suggerito

“Voglio parlare della Salernitana”: non lo fanno entrare a Telecolore e lui sfascia tutto

Un uomo pretendeva di entrare nella sede di Telecolore per parlare della Salernitana: al rifiuto, ha iniziato a tirare pietre, rompere il citofono e danneggiare anche le telecamere di videosorveglianza. Alla fine è intervenuta la poliza.
A cura di Giuseppe Cozzolino
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo si è presentato presso la sede di Telecolore in via Palestro a Salerno, chiedendo di entrare con la forza per parlare della situazione della Salernitana Calcio. Ma quando gli hanno risposto che non lo avrebbero fatto entrare, l'uomo ha reagito in malo modo. Spiega l'emittente televisiva: "Ha preso una pietra, ha distrutto il citofono, ha divelto una delle videocamere di sorveglianza, ha danneggiato e girato altre videocamere, e rovesciato un cestino portaoggetti situato dinanzi all'ingresso".

Per riportare la calma e la sicurezza sono dovuti intervenire gli agenti della Sezione Volanti della Polizia di Stato, assieme agli uomini della Scientifica. "Nessuno ci metterà il bavaglio", ha detto Franco Esposito, direttore di Telecolore, "Continueremo a raccontare i fatti e ad esprimere liberamente le nostre opinioni". Anche l'ordine dei giornalisti della Campania ha espresso solidarietà per la vicenda in una nota ufficiale:

L'Ordine dei giornalisti della Campania è al fianco dei colleghi di Telecolore Salerno dopo il grave danneggiamento di strutture della redazione. Questa mattina ignoti hanno infatti preso di mira l'ingresso di Telecolore a Salerno. Un uomo ha chiesto di entrare per parlare della situazione della Salernitana. Al diniego dei colleghi, l'uomo ha preso una pietra, ha distrutto il citofono, ha divelto una delle videocamere di sorveglianza, ha danneggiato e altre videocamere e rovesciato un pesante cestino portaoggetti situato dinanzi all'ingresso. Ci auguriamo una rapida conclusione dell'indagine.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views