“Voglio incontrare Rocco Hunt”, il rapper realizza il desiderio di Natale della piccola Greta
"Caro Babbo Natale, quest'anno non voglio nessun regalo materiale, ma vorrei tanto Rocco Hunt, sono una sua fan innamorata": è il desiderio che Greta, una bimba di 6 anni, ha espresso affidando la sua letterina di Natale a MeraviglioSA, l'iniziativa ospitata a Salerno, in piazza Sant'Agostino. Detto, fatto: il cantante non ci ha pensato due volte e, quando è stato contattato, ha voluto incontrare la piccola fan, che gli ha fatto un augurio: "Devi vincere Sanremo".
L'iniziativa, promossa dalla CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa) e sostenuta dalla Camera di Commercio e dal Comune di Salerno, sarà in piazza fino al 6 gennaio. Dopo aver letto la letterina consegnata da Greta gli organizzatori si sono attivati per arrivare al rapper salernitano, che ha una figlia della stessa età della bambina.
Nel corso dell'incontro, a cui erano presenti anche la madre della bambina, Daiana, e la sorella maggiore, Giorgia, Greta ha potuto finalmente incontrare il suo idolo, a cui ha consegnato la letterina scritta a Babbo Natale e un disegno con un cuore fatto per lui e dal quale ha ricevuto abbracci e un autografo.
Il cantante, al secolo Rocco Pagliarulo, nato e cresciuto nel quartiere salernitano di Pastena, sarà sul palco del teatro Ariston tra i "Big", per esibirsi all'edizione 2025 del Festival di Sanremo; nel 2014 aveva trionfato alla storica manifestazione canora con il brano "Nu juorno buono", con cui si era aggiudicato la vittoria per la categoria Giovani.