video suggerito
video suggerito

Violenza sessuale sulla nipote 15enne, lei chiede aiuto su Whatsapp: arrestato a Sant’Agata de’ Goti

Un 42enne di Sant’Agata de’ Goti (Benevento) è stato sottoposto ai domiciliari: avrebbe abusato della nipote tentando di convincerla ad avere un rapporto sessuale.
A cura di Nico Falco
80 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe palpeggiato la nipote di 15 anni, baciandola e tentando di convincerla ad avere un rapporto sessuale con lui. Ma la ragazzina, dopo aver manifestato ripetutamente il proprio dissenso, ha chiesto aiuto alla madre su Whatsapp. Storia che arriva da Sant'Agata dei Goti, in provincia di Benevento, e che ha portato alle manette, con destinazione domiciliari, per un 42enne del Beneventano, denunciato dal fratello. La misura cautelare, emessa dal gip sannita, è stata eseguita dai carabinieri della stazione locale nella serata di ieri, 4 settembre.

La giovanissima, hanno ricostruito i militari, si trovava a Sant'Agata dei Goti in vacanza quando ha subìto le molestie dello zio, fratello del padre. Si è ribellata, ma non è servito a farlo desistere. Così ha contattato su Whatsapp la madre e il fidanzato, spiegando quello che stava accadendo e chiedendo aiuto. La donna non aveva perso tempo e aveva raggiunto la cittadina del Beneventano, insieme ad altri parenti, dove aveva trovato la figlia in lacrime. Le indagini sono partite a seguito della denuncia sporta dal padre della 15enne, che, appena saputo degli abusi, si era rivolto alle forze dell'ordine.

Ai militari la ragazza ha raccontato in modo dettagliato il comportamento dello zio, nel fascicolo di indagine sono stati acquisiti anche i messaggi che la giovane aveva inviato alla madre e al fidanzato e le testimonianze dei genitori e dei familiari accorsi in aiuto della 15enne, tra cui il fratello e la zia materna. Gli elementi raccolti hanno portato alla misura cautelare, il pm ha ritenuto che la personalità dell'indagato fosse "contrassegnata dalla completa assenza di freni inibitori agli istinti libidinosi, nonostante lo stretto rapporto di parentela interrocente con la nipote".

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views