video suggerito
video suggerito

Violenza sessuale su una minorenne, pedofilo arrestato nel Napoletano dopo 5 mesi

È accaduto a Boscoreale: le indagini sono partite nel mesi di aprile di quest’anno e hanno portato all’arresto del molestatore.
A cura di Valerio Papadia
113 CONDIVISIONI
Immagine

Violenza sessuale aggravata nei confronti di una minorenne: questa la grave accusa che ha portato all'arresto di un uomo a Boscoreale, nella provincia di Napoli. Sono stati i carabinieri della locale stazione, su disposizione della Procura di Torre Annunziata: per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari nella sua abitazione. Le indagini, condotte dai militari dell'Arma e coordinate dai magistrati della Procura oplontina, sono partite nel mese di aprile di quest'anno, in seguito alla denuncia della giovane vittima, che come detto all'epoca dei fatti era minorenne: la vittima ha raccontato ai carabinieri come l'uomo, contro la sua volontà, la palpeggiasse e la toccasse nelle parti intime.

Le indagini, a cui hanno partecipato anche i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, hanno permesso di appurare la condotta illecita posta in essere dall'arrestato, anche grazie all'ascolto di testimonianze, ad individuazione fotografiche e all'analisi di filmati di videosorveglianza. Una perquisizione svolta dai militari dell'Arma nell'abitazione dell'indagato, poi, ha permesso di rinvenire i vestiti indossati dall'uomo al momento della violenza sessuale. Come detto, l'uomo è stato arrestato dopo circa 5 mesi di indagini e sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, dove è in attesa di giudizio per il reato di violenza sessuale aggravata.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views