video suggerito
Violento impatto scooter-auto, morto Francesco Rapuano, 36 anni
Francesco Rapuano, 36 anni, è morto in un drammatico incidente nella notte lungo Via Nazionale delle Puglie. L’uomo, era originario del rione Vasto, sposato e con una figlia, era a bordo di uno scooter, quando ha violentemente impattato con un’auto, una Fiat Panda, che veniva in senso opposto di marcia.
A cura di
Redazione Napoli
2.069
CONDIVISIONI
Francesco Rapuano, 36 anni, è morto stanotte in via Nazionale delle Puglie, lunga arteria che collega Poggioreale con la zona orientale del capoluogo partenopeo, dopo un pauroso incidente stradale. L'uomo era originario del Vasto, sposato e con una figlia. Al momento dell'impatto guidava uno scooter, quando si è violentemente con un'auto, una Fiat Panda, che veniva in senso opposto di marcia.
Sul posto è giunta la Polizia Municipale per i rilievi. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire: non è ancora acclarato se Rapuano abbia sbandato nel tentativo di evitare una buca. L'impatto è stato frontale, l'auto è finita sulla corsia opposta. Il 36enne è deceduto sul colpo. Il cadavere portato al Policlinico per l'autopsia.
.
2.069
CONDIVISIONI