Violenta una turista appena conosciuta in un locale nel centro di Sorrento: arrestato 23enne
Un 23enne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Sorrento con l'accusa di violenza sessuale. Il ragazzo avrebbe abusato di una turista nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 agosto, conosciuta la sera stessa all'interno di un locale nei pressi di un hotel. I poliziotti hanno analizzato le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e sono riusciti a individuare il presunto responsabile nel giro di poche ore. Il ragazzo è stato bloccato e arrestato mentre si stava incamminando verso lo stesso locale nel quale aveva conosciuto la presunta vittima.
La turista soccorsa nel centro di Sorrento
Gli agenti del Commissariato di Sorrento (in provincia di Napoli) stavano effettuando un normale servizio di controllo del territorio quando hanno ricevuto la segnalazione di una donna che avrebbe subito abusi sessuali nella notte tra il 15 e il 16 agosto. Arrivati sul posto, nei pressi di un noto hotel del centro, i poliziotti hanno soccorso una ragazza in evidente stato di agitazione.
Una volta tranquillizzata, la donna ha spiegato di essere una turista e di aver subito abusi sessuali da parte di un uomo che aveva appena conosciuto in un locale della zona.
Le indagini e l'arresto del 23enne
Le indagini sono state avviate subito e, oltre a raccogliere le testimonianze, gli agenti hanno provveduto ad acquisire subito i video registrati dai sistemi di videosorveglianza. In questo modo, è stato possibile individuare subito il presunto responsabile e riconoscerne le caratteristiche.
Poco dopo, i poliziotti hanno intercettato un 23enne, napoletano, che stava camminando in strada dirigendosi verso lo stesso locale dove aveva conosciuto la ragazza. Il 23enne è stato, quindi, arrestato. L'accusa nei suoi confronti è di violenza sessuale.